LETTERA DEL PRESIDENTE

Dopo gli ultimi eventi, riferiti alla partita del 24/11/12. (e non solo) sono costretto a scrivere questa lettera per comunicarvi che ci sono delle regole da rispettare, un codice comportamentale da seguire. Avevo chiesto a tutti, dallo staff dirigenziale, ai giocatori, compresi allenatori e accompagnatori di attenersi ad un codice civile sportivo e morale, ho sempre messo in primo piano l'obbiettivo di essere un gruppo disciplinato e rispettoso, e se questo non sarebbe stato condiviso da alcuni allora avremmo pagato tutti.
La società comunica a tutti i giocatori e allo staff, che se tali comportamenti si ripetessero di nuovo, la stessa sarà costretta a prendere decisione drastiche. Ad inizio anno vi era stato comunicato che la condotta scorretta dei singoli sarebbe stata pagata con l'esclusione della squadra dal campionato. Ad oggi non mi sembra giusto far pagare a tutti l'errore di alcuni, quindi la società vi comunica che atteggiamenti non consoni saranno regolati dai soli diretti interessati con l'espulsione dalla società.
Se vogliamo crescere come gruppo e come società dobbiamo prima miglorare determinati aspetti. non possiamo permetterci che tali comportamenti possono compromettere lo sviluppo di un progetto che mette in primo piano la crescita sportiva e sociale dei più giovani.
La società era certa prima, e lo è ancor di più adesso sulle capacità di ognuno di voi, ed è sicura che tutto quello che è accaduto sia stato solo un inatteso imprevisto.
Forza ragazzi.

 

A.S.D.SPORTING CAPENA CALCIO